Su e giù per la vita

su e giù per la vita

“Su e giù per la vita. Storie di uomini e donne straordinariamente ordinari” è una raccolta di nove racconti, ciascuno dedicato a una persona speciale, protagonista di una quotidianità straordinaria.

I racconti sono stati raccolti da Marco David Benadì, che ha incontrato di persona i nove protagonisti delle storie. Il suo è un viaggio attraverso i ricordi, alla ricerca di testimonianze di tempi lontani, eppure ancora vivi nella memoria di chi li ha vissuti in prima persona.

L'autore

Già autore di libri di marketing come Quando il coraggio cambia la storia di una marca, ideatore della collana L’Italia che va a letto presto, e Oggi abbiamo lavorato bene, storie dell’imprenditoria italiana che non si arrende, Marco David Benadì è partner e amministratore delegato di Dolci Advertising, storica agenzia di pubblicità a creatività italiana e indipendente. Già professore a contratto all’Università di Torino, membro del coordinamento scientifico della Business School de Il Sole24ORE, è stato docente allo IULM di Milano, allo IUAV di Venezia, all’Università di Teramo e all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. È sposato con Barbara e papà felice di Beatrice e Alberto, i veri colpevoli di questo libro.

L'editore

“Su e giù per la vita. Storie di uomini e donne straordinariamente ordinari” è edito da Baldini&Castoldi.

su e giù per la vita

Il libro “Su e giù per la vita. Storie di uomini e donne straordinariamente ordinari” può essere acquistato online su Amazon.it e ibs.it

ACQUISTA SU AMAZON ACQUISTA SU IBS
amazon ibs